ALESSANDRO CHIARINI

Sono sempre stato appassionato di arte in tutte le sue forme, pittura, scultura, fotografia, architettura, musica. Mi sono formato come fotografo professionista fin da subito, negli anni mi sono reinventato più volte, toccando vari campi della fotografia, ma quelli che mi sono sempre interessati di più sono quelli dell’ architettura e della figura umana, dal ritratto al lifestyle fino al Fine Art.

Ho partecipato ad alcune mostre, tra le quali Photokina 2004 a Colonia e Festival della Creatività 2007 a Firenze, ho vinto concorsi fotografici nazionali ed internazionali come il ” Polaroid International Award 2004” ottenendo il primo posto nella sezione “Fine art” per Europa-Africa ed il secondo posto in assoluto.

Tra i miei clienti più importanti di ieri e di oggi: Bulgari gioielli, Emilio Pucci, Computer Discount, U.S. POLO ASSN, Hugo Boss Bimbo, Pam Panorama, Le Run MTB, La Nouvelle Bague gioielli, New York University, Mondadori editore, APT Pisa, Toscana Promozione, Giunti editore, Roller team camper, Teatro Verdi Firenze, Teatro della Pergola Firenze, Museo Horne Firenze, Sandro Chia scultore, Remo Salvadori scultore, Bonechi editore.

SKILLS

  • Photography
  • Video
  • Creativity
TORNA SU